Giorno 89: Piante Grasse in tazze da caffè

Comment 1 Standard

In questi giorni sono stata a casa veramente poco e non sono riuscita a dedicarmi agli ultimi dettagli della mia camera come avrei voluto. Oggi, però, ho finalmente fatto una cosa che volevo fare da tempo, ovvero cambiare vasi alla pianta grassa che ho sulla scrivania e metterla in una tazzina da caffè. Non so esattamente perché, ma in questo periodo sono fissata con questo genere di cose. Ho visto per caso una foto di una piantina in una tazza e me ne sono innamorata, così sono andata alla ricerca del “vaso” giusto e oggi l’ho finalmente trovato.

photo

E’ una semplicissima tazzina da caffè verde chiaro con il piattino dello stesso colore. Ho trapiantato la piantina e ho messo dei sassolini dello stesso verde che avevo comprato all’IKEA qualche anno fa. Trovo il risultato adorabile, mi piace tantissimo!

Visto che la scrittura ed io non andiamo per niente d’accordo in questo periodo ho deciso di dedicarmi ad altre cose mentre attendo che torni l’ispirazione. Il mio prossimo progetto è la decorazione della cucina in chiave autunnale. Ho già dei frutti di melograno, delle zucchette e mi mancano le pannocchie e delle foglie con i classici colori dell’autunno. Ah, e una (o più) zucche arancioni, così una la posso intagliare per Halloween e magari le altre le uso semplicemente come decorazioni.

Vi lascio altre immagini trovate sul web di piante grasse nelle tazze, se avete bisogno di idee su come trapiantare la vostra!

A domani!

Poppy

Un pensiero su “Giorno 89: Piante Grasse in tazze da caffè

  1. Pingback: Giorno 96: Voglia di Cambiare Parte III | Poppy Belle

Lascia un commento