Giorno 57: (Un)broken – Le Ali Della Farfalla

Comments 4 Standard

E’ finalmente arrivato il momento! Quello che aspettavo dal 18 giugno, quando ho premuto il tasto “invio” e ho caricato sul sito di Giunti Shift la mia storia per partecipare al concorso! Sono stati mesi lunghi. Oggi ve la presento e vi lascio il link per leggere le prime cinquanta pagine. Cliccate QUI  per leggerla (purtroppo non esiste un link diretto, ma le storie in concorso sono trentacinque, quindi la trovate facilmente).

La storia è scritta dal punto di vista della protagonista, Kat Moore. Questa è la trama che ho scritto quando l’ho inviata:

Kat Moore è nata e vissuta a Los Angeles fino all’età di vent’anni, quando si trasferisce a Londra per cambiare completamente la sua vita. In Inghilterra incontrerà nuovi amici e troverà l’amore, ma il suo misterioso passato tornerà a tormentarla.

Nelle prime cinquanta pagine Kat si trasferisce da Los Angeles a Londra, perché vuole nascondere e dimenticare il suo misterioso passato e scopriamo come si sta ambientando in una nuova città, in un nuovo continente. Conosciamo i protagonisti principali della storia e vediamo cosa succede quando Kat incontra un ragazzo che le piace, ma che, per un motivo ben preciso, non dovrebbe. Sono solo cinquanta pagine su quasi duecento e ho deciso di terminarle con un cliffhanger che spero vi farà venire voglia di leggere il resto! A me è piaciuto tantissimo scriverla. E’ una storia che mi ha fatta emozionare e che si è praticamente scritta da sola. E’ molto importante per me e spero che riesca a trasmettere anche a voi almeno alcune delle emozioni che ho provato io scrivendola.

Questo è il sito del concorso (www.concorsogiuntishift.it), dove potrete leggere le mie pagine e tutte le altre in concorso. Se vi è piaciuta potrete anche votarla e lasciare un commento (dopo esservi registrati, ma è facile, veloce e gratuito). Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate se vi va! Vi ringrazio in anticipo se leggerete. Sono molto esaltata perché questa è la prima storia originale, completamente inventata (personaggi e tutto) che pubblico, quindi sono anche un po’ ansiosa.

Ci tengo anche a fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti! Leggerò volentieri tante delle storie in concorso!
C’è tempo fino all’1 novembre 2013 per leggere e votare le storie, poi verrà postata una classifica delle dieci storie più votate e da lì sarà tutto in mano alla casa editrice.

Schermata 2013-09-02 alle 19.06.59

A domani!

Poppy

4 pensieri su “Giorno 57: (Un)broken – Le Ali Della Farfalla

    • wow! Grazie mille, davvero! Sono davvero felice che ti sia piaciuto 🙂
      Grazie per i complimenti e crepi il lupo!
      Un bacione grande xx

Lascia un commento