Giorno 56: Devious Maids

Comments 4 Standard

Oggi voglio condividere con voi il trailer di un nuovo telefilm che mi piace tantissimo. Si chiama Devious Maids ed è una… commedia thriller?

Trama:

La trama è incentrata su delle domestiche latine che lavorano nelle case di alcuni dei più ricchi di Beverly Hills. Dopo che Flora, una di loro, viene uccisa, arriva Marisol, che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo accusato ingiustamente dell’omicidio. Fonte

Io lo trovo molto divertente e mi diverto sempre tantissimo a guardarlo. Il creatore è Marc Cherry, lo stesso di Desperate Housewives e uno dei produttori esecutivi è Eva Longoria. Se avete la possibilità di guardarlo fatelo, io ve lo consiglio.

Poppy

4 pensieri su “Giorno 56: Devious Maids

  1. Cosa vedono i miei occhi!!! Una delle attrici è quella che fa Carla in Scrubs!!
    *muore soffocata dai gridolini di gioia, resuscita*
    ok, devo vederlo 😀

      • E allora io te lo consiglio, perché anche lì si muore dalle risate…oltre a ricevere lezioni di vita e piangere nei momenti più commoventi, sniff :’)

Rispondi

