Isola dei Famosi

Comments 3 Standard

Non avevo mai seguito l’Isola dei Famosi. Principalmente perché non mi interessava come reality e anche perché ho sempre preferito dedicate le mie serate ad altro. Ma quest’anno ho cominciato a guardarla dalla prima puntata e qualcosa mi ha convinta a continuare a seguirla (nonostante sia uno dei reality più trash della TV italiana e abbia tante cose da ridire sul format – per esempio, perché durante le puntate del lunedì non si fa un po’ meno polemica/gossip e non si dà un po’ più spazio a quello che succede sull’Isola e a come si può sopravvivere? E perché deve durare così tanto ogni puntata? Non bastano un paio d’ore?) e mi ci sono anche appassionata, quindi ho pensato di fare un post con tutte le ragioni per cui io, sull’Isola, non resisterei:

  1. Non so nuotare. Quindi annegherei già nella prima puntata, quando ti fanno lanciare dall’elicottero. Ciao Isola, sono resistita esattamente 7 minuti (il tempo che serve per morire annegata).
  2. Non resisto senza mangiare. No, non è una cosa per dire. Di solito non riesco a stare per più di tot. ore senza mangiare, perché poi comincia a girarmi la testa e svengo.
  3. Ho la pelle delicata. Senza protezione solare (ma quella da bambini, eh), mi ustiono. Qualche anno fa, durante la mia vacanza in California/Messico, mi sono fatta un’ustione di secondo grado perché avevo dimenticato la crema.
  4. Ho paura dei ragni. E non mi piacciono molto nemmeno i serpenti. Cioè, se sono in una teca va tutto (quasi) bene, ma se sono liberi è un’altra cosa.
  5. Non sono molto atletica. Quindi farei perdere tutte le prove e mi nominerebbero dopo tre secondi (questo se ovviamente riuscissi a raggiungere la terraferma dopo il lancio dall’elicottero).

Questi erano i motivi principali, ma sono sicura che ce ne sono altri che adesso non mi vengono in mente. Però almeno un paio di lati positivi ci sono, dai. Potrei costruire capanne per tutti, sicuramente terrei l’Isola super pulita (posso diventare un po’ ossessiva quando si tratta di pulizia) e darei una mano a cucinare.

Concludendo, c’è un’ulteriore ragione per cui non potrei mai andare sull’Isola dei Famosi: non sono famosa, quindi non mi vorrebbero nemmeno.

A presto,
Poppy

3 pensieri su “Isola dei Famosi

  1. Ciao,
    pensa che io invece partirei domani. Forse perché ho sempre amato vivere all’aperto e sono stata scout per una vita intera e la vita sull’isola non é per niente diversa da quella che viviamo noi durante i campeggi estivi. L’unica differenza é che noi abbiamo cibo e che noi siamo in montagna quindi fa anche molto freddo a volte.

    Il problema é che non sono famosa quindi anche a me non mi vorrebbero…

    Sono arrivata al tuo blog attraverso efp ed era da un po’ che volevo lasciare qui un commento e il tuo post sull’isola mi ha dato il pretesto!
    Il tuo blog mi piace molto… lo trovo molto semplice e naturale, non so se mi spiego.

    Buon pomeriggio.
    Saluti.

    • Ciao Vinny!
      Piacere di conoscerti e grazie per essere passata!
      Sono contenta che ti piaccia 🙂 Il mio blog è molto me, diciamo che scrivo tutto quello che mi passa per la testa, anche se probabilmente a volte non dovrei ahah
      Effettivamente la vita sull’Isola non è così diversa dagli scout, hai ragione. Io non sono mai stata una di voi, ma le mie cugine lo sono da anni e, da quello che mi raccontano, fanno più o meno le stesse cose durante i campeggi (a parte ovviamente dover pescare e procurarsi il cibo!)
      Chissà, magari un giorno faranno ancora un’edizione con famosi e non (non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che un anno l’abbiano fatto – questa è la prima edizione che seguo, ma credo di aver letto qualcosa) e potresti provarci 😀
      Buona serata, un bacio!
      Poppy

      • Ciao,
        grazie per la risposta!
        Mi viene da ridere perché non sono proprio il tipo che andrebbe in un programma televisivo. Starei sull’isola ma la parte delle telecamere non mi interessa proprio.. non ho nessuna aspirazione in quel senso.
        Torno al lavoro..
        Buona giornata.

Rispondi

