191: London Day 13

Leave a comment Standard

Londra è formata anche da piccoli villaggi poco frequentati dai turisti e bellissimi.

Mia sorella ha trovato un libro che parla proprio di tutti questi piccoli villaggi in un negozio di vestiti e abbiamo cominciato ad esplorarli.
Questa mattina è stata la volta di Marylebone, che avevo già visto l’anno scorso, ma volevo tornarci per vedere tutti i negozi, compreso quello dedicato solo ed esclusivamente ai bottoni.

Poi siamo tornate ad Islington, dove c’è Camden Passage. Si tratta di una via piccolissima con negozi adorabili e un mercatino dell’antiquariato. Sembra di entrare in un altro mondo quando si percorre quella via. Non sembra nemmeno a pochi passi dalla più frequentata e caotica Upper Street!

Per ultimo siamo andate a Primrose Hill, dove abbiamo mangiato un cupcake buonissimo alla Primrose Hill Bakery. Avremmo voluto esplorare di più, ma ha cominciato a piovere e abbiamo preferito tornare a casa.

Domani abbiamo intenzione di visitare altri villaggi (nella speranza che il tempo tenga, ma le previsioni dicono che c’è rischio grandine). Nel frattempo vi lascio una foto di Marylebone e una di Camden Passage.

IMG_5875.JPG

IMG_5876.JPG

Ps: ho finito di leggere “If I Stay” di Gayle Forman ed è bellissimo! Per fortuna che sono stata previdente e ho comprato direttamente anche il seguito, perché devo iniziarlo immediatamente!

A domani,
Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...