187: London Day 9

Leave a comment Standard

Oggi ho continuato la mia impresa di esplorazione dei quartieri che non ho mai visto e sono stata ad Islington. Ho percorso Upper Street, ho guardato i banchetti del mercato locale e sono entrata nel giardino di una chiesa.
Poi, ovviamente, mi sono persa dentro a Waterstones. Troppi libri, troppo poco tempo a disposizione.
Comunque sono uscita dalla libreria con “If I Stay” di Gayle Forman (da cui hanno tratto il film di cui ho parlato ieri) e il sequel, “Where She Went”.
Ho già iniziato a leggere il primo e credo che lo finirò piuttosto in fretta, perché non riesco a smettere (e anche perché è un libro corto).
E ho già preparato i fazzoletti, perché so che piangerò.

Questa sera invece vedrò un altro film che avevo intenzione di guardare da un po’ e sono piuttosto curiosa. Si tratta di That Awkward Moment con Zac Efron.
L’ho affittato in una vecchia videoteca (che è lì dal 1981, come dicono le shopper che hanno in vendita in negozio) e lo vedrò in appartamento con mia sorella e un bel sacchetto di popcorn sweet & salty.

Ha cominciato a fare freddo e domani pioverà tutto il giorno, il che è un peccato per quelli che devono fare la corsa in bicicletta (o quello che è) che paralizzerà mezza Londra e devierà tantissime linee di autobus.

A domani!
Poppy

Rispondi

