186: London Day 8

Leave a comment Standard

Per me Londra raggiunge un livello di perfezione ancora più alto quando piove. C’è qualcosa di incredibilmente bello nel camminare sotto la pioggia battente (con ombrello o senza, non mi formalizzo più di tanto). Di sera, se possibile, è ancora più bello.
Oggi, vista la giornata, ne ho approfittato per andare a Westfield Stratford, che dista circa 25 minuti di metro da dove sto io. È più grande di quello di White City e ci sono anche Primark, Forever 21, Victoria’s Secret e Pink. Una volta c’era anche Pinkberry, ma oggi era completamente chiuso e credo che non lo aprano più.
Questa sera, invece, dopo una cena molto buona in un ristorante francese, sono andata al cinema a vedere Begin Again, il film con Keira Knightley e Mark Ruffalo, e mi è piaciuto davvero tanto.
Mentre aspettavo che iniziasse ho visto i trailer di tanti altri film che voglio vedere, tra cui “If I Stay”, “What If”, “The Maze Runner” e “Gone Girl”.
Però di questi dovrebbe uscire solo “What If” mentre sono qui. Gli altri dovrò aspettare che arrivino anche in Italia.

Vado a dormire ascoltando il rumore della pioggia, il che mi rende molto, ma molto felice.

A domani!
Poppy

Rispondi

