185: London Day 7

Leave a comment Standard

Oggi vorrei parlare di Chelsea, di come sia un bel quartiere, di come ci siano negozi interessanti e piazzette minuscole e deliziose. Vorrei scrivere una lettera aperta a Boris (Johnson), dicendogli che i suoi bus nuovi fanno schifo perché non si aprono i finestrini e non funziona l’aria condizionata, il che li rende trappole quasi mortali. Vorrei dire che Londra è la più bella città del mondo e tante altre cose, ma non lo faccio. Condivido solo una foto del Round Pond ai Kensington Gardens, perché le foto valgono più di mille parole.

Questo è in assoluto il mio posto preferito al mondo e vorrei passarci il resto della mia vita. In un mondo ideale io vivrei in una casa sull’albero in questo parco e i miei unici vicini sarebbero gli scoiattoli. Vedrei il Round Pond dalla finestra e passerei le mie giornate a scrivere nella mia casa perfetta.

A domani!

Poppy

Rispondi

