182: London Day 4

Leave a comment Standard

Sabato scorso ho finalmente deciso che avrei fatto il tatuaggio che volevo fare da più o meno cinque anni, così sono entrata al negozio Love/Hate Social Club a Notting Hill (non so se seguite il mondo dei tatuaggi o i programmi televisivi, ma è il negozio di Ami James di NY e Miami Ink). Purtroppo gli artisti erano tutti in Irlanda per l’opening del nuovo negozio, quindi mi hanno detto di tornare lunedì.

Oggi ho chiamato e sono tornata in negozio, un po’ nervosa e un po’ agitata, e avevano posto per farmelo subito. Ho parlato con il ragazzo che si occupa di prendere gli appuntamenti (credo che sia lo store manager), abbiamo trovato un design che mi andava bene e poi sono stata affidata alle mani esperte dell’artista (che, nel mio caso, è stato Guy Neutron).

Non credo che ci abbia messo più di cinque minuti a tatuarmi e, onestamente, ha fatto molto meno male di quello che pensavo. Guy è stato simpatico, gentile e mi ha messa a mio agio e abbiamo chiacchierato per tutto il tempo. Poi mi ha spiegato come prendermi cura del mio nuovissimo tattoo e mi ha detto di chiamare il negozio per qualsiasi domanda o problema.

Insomma, sono stata davvero felice di aver scelto questo negozio, perché mi sono trovata benissimo. E, se dovessi decidere di fare qualcos’altro, andrò sicuramente ancora da loro.

E ora vi starete chiedendo: che cosa ti sei fatta tatuare? Un’ancora sul lato esterno del polso sinistro. La foto l’ho fatta quando la pelle intorno al tatuaggio era ancora un po’ irritata.

10430389_270440739824511_8158462064198702876_n

Il resto del pomeriggio l’ho passato a camminare per Notting Hill, dove ho trovato un delizioso bar che si chiama Kitchen & Pantry, dove ho mangiato un brownie fatto in casa buonissimo.

E poi ho ricominciato a camminare e ho percorso Portobello Road, dove ho trovato bancarelle e negozi molto carini. Insomma, è stata una giornata davvero piacevole e sono davvero felice di tutto.

Domani andrò alla scoperta di nuove zone di Londra che non ho ancora visitato (e sì, ci sono stata tantissime volte ma non l’ho ancora vista tutta) e non vedo l’ora!

A domani,

Poppy

Rispondi

