180: London Day 2

Leave a comment Standard

Il secondo giorno è stato quello dedicato allo shopping vero, quello a Oxford Street e al centro commerciale Westfield (anche un po’ da Selfridges). Sono cinque anni che vengo a Londra e oggi ho comprato qualcosa da Selfridges per la prima volta: il lip balm EOS a honeysuckle honeydew (che per qualche motivo sa di melone). È molto buono, idrata le labbra, ma non le lascia “pesanti” e appiccicose. E poi ha una confezione rotonda davvero curiosa e carina.

Image_1_Sphere_OpenCap_Honeysuckle_rev_35

Mi sono lasciata “fregare” da Primark e ho comprato una maglietta di Jurassic Park (non so se ve l’ho mai detto, ma mi piacciono i dinosauri). Dovevo semplicemente prenderla.
Mia sorella mi ha anche suggerito di usarla come camicia da notte. No, non avete capito. Io la indosserò per uscire e sarò anche molto orgogliosa di averla.

Poi è stato il momento di bere qualcosa al pub con un paio di amici e poi a cena in appartamento, perché sono stanchissima. Sarà anche che ho alle spalle due ore e mezza di sonno o il fatto che ho camminato quasi tutta la mattina e tutto il pomeriggio, ma sono stanchissima e ho un bisogno disperato di fare una notte intera a dormire (bene). Non lo sapete, ma sono mesi che non dormo come si deve, perché ho dei vicini di casa molestissimi (in Italia) e in qualche modo finiscono sempre per tenermi sveglia fino a orari improbabili, anche se metto i tappi per le orecchie, o svegliarmi prestissimo.

Era prevista pioggia per oggi, invece è uscito un sole splendente bellissimo che ha reso Londra luminosa e stupenda. La preferisco quando ci sono le nuvole, perché sapete che io sono una grande fan della pioggia, ma anche con il sole ha il suo fascino.

E adesso cercherò di guardare qualcosa su Netflix e poi di dormire.

A domani!

Poppy

Rispondi

