179: London Day 1

Leave a comment Standard

Sono a Londra da più o meno sei ore e finalmente mi sento felice. Purtoppo non ho ancora avuto tempo di fare molto (in parte perché oggi l’Heathrow Express ci ha messo secoli per colpa di un incidente mortale a Ealing Broadway).

Però sono andata a cenare in uno dei miei ristoranti preferiti e ho fatto un giro veloce da Boots per comprare un paio di cose per l’appartamento. E, come tutte le volte, sono entrata con l’idea di comprare tipo due cose e sono uscita con una borsa piena di cose.

In particolare ho comprato un Tangle Teezer, che è una spazzola per capelli “magica” che fa sparire tutti i nodi senza far male. Ne ho sentito parlare tanto e finalmente ho deciso di provarla. Non so come io abbia fatto a vivere per venticinque anni interi senza averla mai usata! È fantastica e la consiglio caldamente a tutti. Esiste in due taglie: quella normale quella piccola da viaggio. Io ho preso questa (taglia piccola):

10304139-1384791983-849929

Non fa assolutamente male e toglie davvero tutti i nodi, lasciando i capelli morbidi e lisci. Sulla confezione c’è scritto che si può utilizzare anche sui capelli bagnati e appena faccio la doccia la provo!

Un’altra cosa che ho provato per la prima volta è stata lo smalto Gelly Hi-Shine di Barry M. L’ho appena messo ed è brillante e stupendo. Non so ancora come sia la durata, ma ve lo farò sapere al più presto. Ho sentito dire che, essendo una formula gel, è più resistente di quelli normali. La cosa bella è che rimane più spesso di uno smalto normale, ma non come quello gel (che a me non piace per niente).

Barry-M-Gelly-Hi-Shine-Nail-Paint-Green-Berry-187732

È molto estivo e non c’è stato bisogno di applicare un top coat, perché è davvero brillante.

A parte gli acquisti, sono davvero felice di essere tornata a Londra, perché ormai mi sento a casa in questa città. Cammino per le strade e sono così familiari che mi scaldano il cuore. Anche i miei devices elettronici si sentono a casa qui, perché riconoscono istantaneamente la rete wifi e ci si connettono da soli senza che io debba fare nulla.
È inutile, è amore.

A domani!

Poppy

Rispondi

