178: Summer Tunes + aggiornamento prodotti

Leave a comment Standard

Oggi voglio condividere con voi tre video di canzoni che, secondo me, faranno parte delle mie vacanze estive:

“Crazy Stupid Love” di Cheryl (ho perso il conto di che cognome sta usando adesso)
Adoro questa canzone e mi mette immediatamente di buonumore e mi fa venire voglia di ballare.

“This Is How We Do” di Katy Perry
Quando è uscito l’album odiavo questa canzone. La mandavo sempre avanti quando ascoltavo il CD. Adesso invece mi piace e sono sicura che la sentirò spesso nei centri commerciali. 🙂

“Chasing The Sun” di Hilary Duff

Quando ero un’adolescente ascoltavo spesso la musica di Hilary Duff. Mi piacevano le canzoni, le ho sempre trovate orecchiabili e piacevoli da ascoltare. Questo è il suo nuovo singolo e, nonostante la canzone non sia un granché, non riesco a smettere di canticchiare il ritornello in ogni momento della giornata. Non so se la sentirò mai in radio, ma comunque so già che la canterò spesso.

Torniamo ai prodotti che ho acquistato ieri. Vi avevo promesso un aggiornamento ed eccolo qui.

Sono sempre più soddisfatta del push up liner di Benefit, perché lo trovo facilissimo da usare e mi piace molto. Sono riuscita a metterlo senza problemi anche questa mattina dopo essermi svegliata da più o meno cinque minuti, quindi per me è un grosso pollice in su.

Lo struccante di Benefit (sempre della stessa linea del mascara e del push up liner, cioè They’re Real!) mi è piaciuto. Va trovata la quantità giusta da utilizzare, ma strucca molto bene e toglie ogni residuo di eyeliner e mascara.

Il gel schiarente di L’Oreal funziona davvero! È velocissimo da utilizzare (più o meno dieci minuti) e schiarisce seriamente. Io l’ho usato ieri sera sulla parte già bionda dei miei capelli e sono diventati più chiari. Ha tolto la sfumatura di arancione che avevo e stanno diventando dorati. Ha un buon profumo e, come ho già scritto, è facilissimo e velocissimo da usare. Quindi sono molto soddisfatta e lo consiglio a tutte le persone che vogliono schiarirsi i capelli in modo facile! Tra un’applicazione e l’altra devono passare 3/4 giorni e potete raggiungere il livello di biondo che volete 😉

A domani!
Poppy

Rispondi

