177: Nuovi prodotti di bellezza

Leave a comment Standard

Durante la spesa di oggi ho comprato tre cose nuove e sono così felice di averle prese che ho deciso di dedicare loro un post.

1) Benefit They’re Real! Push Up Liner
Benefit-Theyre-Real-Push-Up-Liner_lash-hugging-gel-liner-pen

Vedevo questo nuovo prodotto da Sephora da un po’ di tempo ed ero indecisa se provarlo o meno (io uso già il mascara They’re Real! e non mi sono mai trovata meglio con nient’altro in tutta la mia vita). Avevo letto tante recensioni contrastanti e alla fine avevo deciso di lasciar perdere. C’erano persone che dicevano il gel era troppo liquido, che sbavava, che era impossibile fare una linea sottile, che era difficile da usare e varie altre cose negative che mi avevano suscitato qualche dubbio.
Oggi ero da Sephora e l’ho provato sulla mano e devo dire la verità: trovo che nulla di quello che ho letto sia vero! Così l’ho comprato e l’ho provato subito una volta tornata a casa.
Il gel è della consistenza giusta (quella di un eyeliner gel, appunto). Non sbava assolutamente da nessuna parte. È facilissimo fare linee sottili (basta tenere la mano leggera) ed è anche facile da usare e le “code” del cat eye vengono benissimo, perché l’applicatore di gomma è angolare. E vi dico tutto ciò da persona “normale”, non da truccatrice professionista.
Io, per adesso, mi sto trovando benissimo. L’ho usato verso mezzogiorno ed è ancora perfetto, come quando l’ho applicato. Quindi, per me, è un prodotto fantastico! Oltre al fatto che è un due in uno, perché non c’è bisogno di portarsi in giro la boccetta di eyeliner gel E il pennello come prima. Qui c’è tutto insieme ed è super comodo.
Il prezzo è di 25,50€ e in Italia dovrebbero vendere Benefit in esclusiva solo da Sephora (ma potrei sbagliarmi).

2) Benefit They’re Real! Remover

benefit

Mentre ero da Sephora ho visto anche il nuovo struccante di Benefit, della stessa linea del mascara e del push up liner che ho acquistato oggi. L’ho provato su una mano (dove avevo disegnato tre linee di prova con il tester dell’eyeliner) e sono rimasta stupita. Una quantità minima di prodotto (senza nemmeno un batuffolo di cotone, perché ho usato il dito) ha rimosso ogni minima traccia del nero che avevo sulla mano. Non l’ho ancora usato sugli occhi, perché non mi sono ancora struccata, però immagino che sia meraviglioso. Vi farò sapere. 😉
Il prezzo è di 19,00€ e, come il push up liner, lo potete trovare da Sephora.

3) L’Oreal Casting Sunkiss – Gel Schiarente

sunkiss-l-oreal-colori

Se mi seguite da un po’ sapete che sono fissata con il colore dei miei capelli e che mi piace cambiare. Ho iniziato a fare delle ciocche rosse sul mio castano naturale tanti anni fa, poi ho lasciato la parte sopra castana e ho fatto la parte sotto rossa. Poi ho cambiato ancora e li ho fatti tutti viola (prugna scuro, erano stupendi). Successivamente sono diventata rossa (diciamo mogano, ma ho avuto anche un rosso brillantissimo). All’inizio tutti i capelli, poi ho fatto la parte sotto nera. E poi li ho fatti viola/fucsia molto scuro.
Sono tornata castana l’anno scorso e, visto che non mi piace il mio colore naturale, ho deciso di fare lo shatush. All’inizio erano arancioni (perché la base sotto era ancora rossa) e mi piacevano parecchio, ma dopo un po’ mi sono stancata e li ho schiariti ancora un po’. Da qui ho fatto la tinta di Bleach London rosa (e sapete che non è venuto il rosa pastello che volevo, perché la base sotto era troppo scura), ma sono diventati un bel color corallo (che però è già andato via da un pezzo, perché era temporaneo).
Adesso ho trovato questa novità. Si tratta di un gel schiarente con perossido di ossigeno (ma senza ammoniaca) che dovrebbe schiarire i capelli gradualmente, donando un effetto naturale da “capelli baciati dal sole”. Ho letto tante recensioni in giro e pare che funzioni molto bene, quindi l’ho comprato.
Costa circa 10€ (in alcuni posti lo vendono a 10,50€, io l’ho pagato 10,20€) e lo vendono anche al supermercato. Esiste di tre tipi diversi, a seconda del colore di base. Potete scegliere tra “da castano chiaro a biondo scuro”, “da biondo scuro a biondo chiaro” oppure “da biondo chiaro a biondo chiarissimo”.
Credo che lo userò domani, ma non sono sicura. In ogni caso vi farò sapere cosa ne penso.

E con questo è tutto! Farò un aggiornamento quando avrò usato lo struccante e il gel schiarente (quindi probabilmente domani).

Voi avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati?

A domani,

Poppy

Rispondi

