168: Cat Sitter

Leave a comment Standard

Questa settimana ho fatto la cat sitter e mi sono innamorata dei due micioni. Certo, li conosco da tutta la loro vita, da quando uno di loro è stato adottato e l’altro salvato, ma non avevo mai raggiunto questo livello di “amicizia”. Oggi è stato l’ultimo giorno e sono rimasta a coccolarli per tantissimo tempo. Mi è dispiaciuto lasciarli e uno di loro mi ha accompagnata fino al cancello di casa. Basta, li amo.

IMG_5658

IMG_5660

Ammirateli e immaginateli che vi fanno le fusa e strusciano la testa sulla vostra faccia, come facevano oggi con me. Non sono adorabili?

E dopo oggi credo che ormai sia sicuro che il mio futuro sarà quello di vivere in un minuscolo appartamento con quarantasette gatti (anche se a me piacciono di più i cani).

A domani!

Poppy

Rispondi

