164: random, perché ormai sapete che sono i miei aggiornamenti preferiti.

Leave a comment Standard

È ricominciato il caldo assassino, quello che mi fa sentire stupida, perché ci sono momenti in cui non riesco nemmeno a fare cose facili come aprire un vasetto di peperoni Peperlizia.

Mi consolo leggendo (ho finalmente finito Insurgent e ho iniziato Allegiant, quando lo finirò farò un post sul blog) e impegnandomi in attività utili alla società come catalogare i miei smalti e coccolare i gatti dei miei zii (ovviamente sto utilizzando un tono ironico. Lo specifico, perché non si sa mai.)

Questa mattina, mentre andavo a trovare uno dei gatti, ho avuto un incontro troppo ravvicinato con un ragno. Mi sono praticamente incastrata nella sua ragnatela (come una grossa, stupida mosca) e me lo sono ritrovata addosso. Ho iniziato a scuotere le braccia e le gambe come una pazza e alla fine sono riuscita a togliermelo di dosso, ma vi assicuro che era enorme. Beh, okay, non proprio enorme, ma comunque troppo grande per i miei gusti.
Ho mai detto che i ragni hanno troppe zampe? No? Beh, è quello che penso.

Sto cercando di passare più tempo possibile all’aperto (almeno finché la temperatura non diventa troppo alta e le zanzare non iniziano a banchettare sul mio corpo – ho già un totale di almeno cinque punture).
Sono profondamente innamorata dell’albero di quercia nel giardino dei miei zii (che fortunatamente vedo anche da casa mia) e credo che se potessi scegliere di vivere in qualsiasi posto, costruirei una casa sull’albero proprio lì. Ma vieterei l’accesso ai ragni, ovviamente.

Per il momento è tutto. Torno a leggere Allegiant (cercando di smettere di odiare ogni singolo personaggio – poi vi racconterò quanto è cambiata la mia opinione dal primo al terzo libro) e a sperare che i miei vicini di casa del piano di sopra non mi abbiamo allagato il balcone.

Fine aggiornamento random.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...