155: Video Happily (o almeno un pezzo di) Live

Leave a comment Standard

Ieri vi avevo detto che avevo fatto due video al concerto degli One Direction. Oggi condivido con voi quello di “Happily” e vi spiego perché non ho filmato la canzone intera. Si tratta della mia preferita e volevo godermela e cantarla, ma anche registrarla per poterla rivedere quando volevo, così ho deciso di scendere a compromessi con me stessa. Per metà canzone ho cantato e me la sono goduta e per metà sono stata zitta (non volevo di certo rompervi i timpani con la mia voce orribile ahah) e ho fatto il video.

Avevo fatto un piccolo video anche a Little Things e pensavo di aver tenuto le mani ben ferme, ma evidentemente mi sbagliavo, perché oggi l’ho riguardato e fa un po’ venire la nausea. Quindi vedrò di riuscire a trovare la funzione “stabilizza” per renderlo meno mosso e magari caricherò anche quello.

Nel frattempo ecco Happily. 🙂

A domani!

Poppy

Rispondi

