150: Unbroken

Leave a comment Standard

Tanto tempo fa avevo iniziato a pubblicare una storia originale (quella che avevo inviato per il concorso di Giunti, vi ricordate?)
Poi avevo smesso, perché avevo iniziato a odiarla. E quando è stato il momento di ricominciare a pubblicarla ho perso una persona importante e immedesimarmi in Kat e rivivere il suo dolore per la scomparsa della nonna (e di un’altra persona, ma non vi spoilero :p) mi faceva sentire ancora più triste.

Oggi, in un momento di “follia”, ho deciso di postare tutti i capitoli che mancavano. Li ho corretti (o almeno ci ho provato) e sono tutti su EFP, se vi interessano. Non so ancora cosa ne penso di questa storia, perché da una parte è stata importante per me, perché è la prima originale che io abbia mai deciso di pubblicare e di far partecipare a un concorso. Dall’altra… a volte mi sembra stupida e superficiale e penso che avrei potuto scrivere qualcosa di molto più bello, ma ormai quello che è fatto è fatto, quindi vi lascio il link.

Più che altro l’ho pubblicata perché mi dispiaceva lasciarla incompleta, quando sul mio pc era già tutta finita. E, se qualcuno la stava seguendo, si meritava di sapere com’è finita. 🙂

j7e2ib

A domani,

Poppy

Rispondi

