146: film e telefilm

Leave a comment Standard

Questo weekend non ho fatto molto altro oltre a guardare film e telefilm e cercare di non pensare a nulla.
Perciò posso dirvi due cose:

“Gambit”, il film con Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman e Stanley Tucci, non mi è piaciuto. Diciamo che per me è un 4/10, nonostante mi piacciano tutti gli attori principali.
La storia è noiosa e ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine.
Ed io amo le commedie, ma questa mi avrà fatto ridere al massimo un paio di volte (e nemmeno di gusto).

Ho scoperto un nuovo telefilm che si chiama Undateable. Ho visto solo il pilot per il momento, ma sembra una commedia divertente e penso che valga la pena dargli un’altra possibilità e provare a guardare qualche altra puntata.
Non è il miglior show che abbia mai visto, ma sembra carino.

Per oggi è tutto 🙂

Rispondi

