141: Walk of Shame

Leave a comment Standard

Un paio di sere fa ho deciso di fare una “movie night” con mia sorella e abbiamo affittato un film su iTunes (ho del credito residuo dalla card che ho acquistato l’anno scorso a New York e lo uso spesso per affittare film che in Italia non sono ancora usciti). Abbiamo scelto “Walk of Shame”.

Ecco la trama:

Il film racconta la storia di una giornalista televisiva che va alla festa giusta…nel momento sbagliato! Dopo una serata da ‘sballo’ si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria: l’occasione della sua vita la aspetta ma deve raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera. Meghan avrà soltanto 8 ore di tempo per attraversare la città con il suo tubino giallo e divincolarsi tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?

In Italia dovrebbe uscire al cinema il 24 luglio e dovrebbe chiamarsi “Una Notte in Giallo”. Se avete voglia di guardare una commedia senza pretese e che abbia momenti che vi faranno ridere ad alta voce… ve la consiglio. A me questo film è piaciuto parecchio e sono molto contenta di averlo visto.

Vi propongo il trailer (in inglese, perché non sono riuscita a trovare quello in italiano).

I prossimi che voglio vedere sono: “Neighbors”, “That Awkward Moment” e “The Other Woman”.

A domani,

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...