137: Bleach London Super Cool Colour – Rosé

Comment 1 Standard

Oggi voglio dedicare il mio post a questa meravigliosa bottiglietta di tinta rosa pastello, perché finalmente è arrivata nelle mie mani! L’ho ordinata quattro giorni fa dall’Inghilterra ed è già a casa mia!

Purtroppo dovrò aspettare almeno quindici giorni prima di usarla e di vedere il risultato, perché il mio obiettivo è quello di fare i capelli rosa per il concerto degli One Direction a Torino (almeno è un’occasione particolare e non sarò nella mia città, dove mi guardano male anche solo se indosso un cappello o una maglietta un po’ diversa dal solito…). Li tingerò il giorno prima, perché questa è una tinta temporanea e si scolorisce dopo due-dieci lavaggi e se la facessi adesso, non avrei assolutamente più nulla il 6 luglio.

Sarà difficile resistere, ma ce la farò! E poi condividerò il risultato con voi (qualunque esso sia). So già in partenza che non verranno esattamente rosa pastello, perché la mia base è più scura del normale, ma sono curiosa di vedere se avrò almeno una sfumatura (che, in realtà, è quello che vorrei).

A domani!
Poppy

Un pensiero su “137: Bleach London Super Cool Colour – Rosé

  1. Pingback: 152: Capelli Rosa (o quasi) | Poppy Belle

Rispondi

