136: Catfish – False Identità

Leave a comment Standard

Ho avuto tante esperienze con incontri e amicizie nate su Internet nella mia vita e per fortuna è sempre andato tutto bene (più o meno, nel senso che le persone sono sempre state chi dicevano di essere, poi i rapporti sono finiti per altri motivi). Tempo fa ho scoperto questo programma. Si chiama “Catfish – False Identità” e lo trasmettono su MTV Italia (se non sbaglio il venerdì alle 21:10). So che c’è anche un intero documentario di Nev che, a quanto pare, è stato lui stesso vittima di un catfish in passato. Non l’ho ancora visto, ma vorrei farlo.

Il programma aiuta le persone che hanno chiesto aiuto. Sono tutti ragazzi e ragazze che hanno incontrato l’uomo o la donna della loro vita su Internet, si sono innamorati, ma per qualche motivo non si sono mai visti (non hanno mai videochattato, non si sono mai incontrati). I due presentatori (chiamiamoli così) si chiamano Nev e Max e vanno nelle città delle persone che stanno aiutando e cercano di fare di tutto per fare incontrare le due persone.

Non so perché mi affascini così tanto, soprattutto perché ho il sospetto che tante delle storie (se non direttamente tutte) siano recitate e finte. Però non riesco a smettere di guardarlo.

Voi l’avete mai visto? E, soprattutto, siete mai stati vittime di catfish? Raccontatemi le vostre esperienze, se vi va!

A domani,

Poppy

Rispondi

