124: Quaderno dei concerti

Leave a comment Standard

20140608-000444-284460.jpg

Il mio primo concerto risale a quasi dieci anni fa. Il 17 gennaio 2015 sarà passato esattamente un decennio dal primo live a cui ho assistito, cioè quello dei Green Day a Supersonic.

Oggi ho inserito nel mio quaderno dei concerti gli ultimi biglietti e mi sono accorta di avere finito lo spazio, così ho deciso di cambiare metodo e di inserirli tutti in un raccoglitore.

Ho quarantasette biglietti di concerti e musical e so che il mio quarantottesimo live sarà quello degli One Direction a Torino.
Ho assistito ad altri eventi musicali negli anni (es. il live unplugged di Katy Perry a non mi ricordo più che libreria, il live di Radio Italia l’anno scorso, un concerto organizzato da una radio – mi pare RTL – qualche anno fa in cui c’erano ospiti i Simple Plan, il mini-live degli Young The Giant l’altro giorno, e tanti altri) ma per quelli non c’era bisogno di biglietti. Sono curiosa di sapere di chi sarà il mio cinquantesimo concerto (con biglietto)! Per il momento non ho nulla in programma e pare che quest’estate, a Londra, non ci sarà nulla di interessante (almeno per ora), quindi non ne ho proprio idea.

Voi avete già raggiunto i cinquanta live? Se sì, di chi è stato il cinquantesimo?

A domani (se sopravvivrò alla cresima della cugina)!
Poppy

Rispondi

