121: Rome, day 3

Leave a comment Standard

20140604-212444-77084515.jpg

Sono felice. Oggi è stato il mio ultimo giorno a Roma e l’ho passato in compagnia di persone fantastiche ed è stato tutto bellissimo.

Appunto: non cercate mai di svegliarvi mettendo come sveglia “Little White Lies” degli One Direction.
Ero abituata a una suoneria da sveglia normale e stamattina mi sono spaventata tantissimo.

Questa sera doveva esserci il concerto degli Young The Giant a Roma e volevo andare. Non avevo ancora preso i biglietti, ma ci stavo pensando.
Questa mattina hanno annunciato che sarebbero stati a Radio 2, così siamo andate a vedere e ci hanno fatte entrare come pubblico.
Così abbiamo visto l’intervista e le due canzoni live (sono bravissimi) e mi sono divertita.
E poi si sono fermati a fare foto e ci ho scambiato un paio di parole per dirgli che mi erano piaciuti molto.
(Ovvero: “Thank you, you were great”, perché ero in stato catatonico.)

Il pomeriggio è stato passato al parco tra chiacchiere, risate, battute, foglie assassine, bottigliette d’acqua che fanno docce a tradimento e tanto, tanto divertimento.
E poi ho provato la grattachecca de La Sora Maria e l’ho amata (vedete un pezzo della mia faccia soddisfatta nella foto in alto).

Domani è già ora di partire e tornare a Milano e credo che porterò per sempre questo viaggio nel cuore. Grazie, Roma.

A domani!
Poppy

Rispondi

