120: Roma, day 2

Leave a comment Standard

Secondo giorno a Roma. Bellissimo tempo, sole tutto il giorno (e sono riuscita nella grandissima impresa di scottarmi nonostante la protezione solare 30…) e mi sono divertita tantissimo.

Ho camminato tanto, sono stata al Colosseo, ai Fori Imperiali, in Piazza di Spagna (ho mangiato un tiramisu buonissimo sulla scalinata) e in mille altri posti, poi ho passato il pomeriggio al parco con due amiche e stare semplicemente lì all’ombra, a chiacchierare e a ridere ha reso la giornata speciale.
E la sera sono andata ai Music Awards (e questo è il motivo per cui oggi il mio post arriva così tardi).

Mi manca solo un giorno nella città eterna e sono felice di essere riuscita a tornarci dopo più di dieci anni.
Per domani non ho ancora piani, ma ci sono tante cose da vedere, quindi non farò fatica a scegliere. 🙂

A domani!
Poppy

Rispondi

