116: We Are Done

Leave a comment Standard

Quando ero un’adolescente ascoltavo i Good Charlotte. Li avevo conosciuti grazie al video di “I Just Wanna Live”, che passava tutto il giorno su MTV e all’inizio li odiavo (“Ma perché questo idiota si veste da pizza? E questo altro cretino da carota? E il falsetto? Ma per favore!”). Poi è nato un grande amore (“Però la canzone è orecchiabile. Non riesco a smettere di cantarla. Aspetta che mi compro l’album. Aspetta che mi compro la discografia. Va beh, vado anche al concerto, sono curiosa di sentirli dla vivo. Okay, li amerò per sempre.”)

(E per me è così con tutto: prima odio a morte e poi amo alla follia e per l’eternità).

Ero nel mio periodo pop-punk e mi piacevano tantissimo. Poi si sono presi una pausa perché hanno cominciato a sposarsi e a fare figli e sono spariti dalla circolazione. Oggi ho scoperto che i gemelli Madden hanno creato un side-project (chiamato The Madden Brothers, con molta originalità) e questo è il loro primo singolo.

Si chiama “We Are Done” e precede l’album, “Greetings From California…”, che uscirà il 7  ottobre.

Potete ascoltarlo cliccando sulla foto, che vi porterà al sito di Ryan Seacrest.

Madden-Brothers-600

L’ho già ascoltata due volte e sto facendo partire il replay per la terza, perché onestamente mi piace parecchio. Sono piuttosto curiosa di ascoltare l’album. Dicono che sarà diviso in due parti: la prima conterrà canzoni allegre pop-rock (come il singolo) e il secondo sarà composto da canzoni folk, southern rock e ispirate al pop degli anni ’70.

Insomma, non saranno più i Good Charlotte, ma è pur sempre nuova musica e i gemelli Madden mi sono sempre piaciuti (creativamente parlando). Quindi aspetterò ottobre con ansia!

A domani,

Poppy

Rispondi

