110: Barcelona II

Leave a comment Standard

Anche oggi la giornata è stata soddisfacente: sono riuscita a vedere Casa Batlló è lasciatemi dire che è un capolavoro. Non sono necessariamente fan dello stile Liberty, ma Gaudì era un genio e l’ha dimostrato in mille piccole cose. Domani finalmente vedrò la Sagrada Família e sono davvero curiosa.

La cosa che ho preferito della giornata è stata sicuramente il Parc de la Ciutadella. L’enorme fontana e il lago con dentro le piante mi hanno resa particolarmente felice e rilassata.
E anche il mare. Sono stata in spiaggia e ho ascoltato per un po’ il rumore delle onde.
L’unico lato negativo è stato il gruppo di turisti tedeschi che ha riso e urlato per tutto il tempo, rovinando l’atmosfera.

Domani vedrò le ultime cose e poi sarà ora di tornare a casa. Mi dispiace che le vacanze siano finite, ma sono soddisfatta di quello che ho visto. E, soprattutto, sono prontissima per i miei nuovi viaggi! Ne ho un paio in calendario e non vedo l’ora!

Anche oggi non ho foto (perché la maggior parte le ho fatte con la macchina fotografica e alcune con il telefono), quindi vi mostrerò tutto quando tornerò.

Vi saluto e vi auguro buona serata!
A domani,
Poppy

Rispondi

