100: Festeggiamo (più o meno)!

Leave a comment Standard

Avrei voluto fare qualcosa di carino per il centesimo giorno, come avevo fatto l’altra volta (certo, il writing challenge non l’ho ancora finito, ma questi sono dettagli), ma oggi è stata una giornata così lunga e così stancante che non ho la forza di fare niente.

Così posto due parole giusto per festeggiare il risultato. Sono felice di aver ricominciato a scrivere tutti i giorni, anche se a volte è difficile trovare un argomento o il tempo per fermarsi a riflettere e a mettere in fila due parole. Questa volta spero di non smettere di nuovo. Andando avanti sarà difficile riuscire a postare tutti i giorni, perché ho in programma dei viaggi e non ho la minima idea se avrò tempo, ma so che ci proverò.

Voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno seguendo. Non ho idea del motivo per cui trovate interessanti le mie parole, ma grazie! Mi fa sempre un immenso piacere quando vedo qualche nome nuovo tra i followers! 🙂

A domani,

Poppy

Rispondi

