099: Parrucchieri e pioggia

Leave a comment Standard

Oggi pomeriggio sono andata dal parrucchiere e ho deciso di andarci a piedi, perché tanto non è lontano da casa e mi fa sempre piacere fare una passeggiata in centro. C’era anche bel tempo, faceva caldo e c’era il sole. Ed è rimasto così finché non sono uscita dal negozio, con i capelli appena fatti.

La prima cosa che ho visto quando sono uscita dalla porta è stato un lampo. Poi ho sentito il tuono e poi ha cominciato a diluviare. Ed io avevo anche l’ombrellino, ma proprio quando l’ho aperto è arrivato il vento, che me l’ha girato indietro, rendendolo praticamente inutilizzabile. Insomma, una sfiga epica.

Inutile dire che sono arrivata a casa bagnata fradicia, ma sapete una cosa? Mi sono divertita. Perché a me, in fondo, piace camminare sotto la pioggia. E non sono particolarmente arrabbiata per i capelli, perché ero andata principalmente per fare la tinta e non per la piega (anche perché il mio parrucchiere sa che a me piace essere spettinata, quindi è arrivato al punto di farlo di proposito. Mi fa una piega rock’n’roll).

Forse avrei dovuto guardare le previsioni del tempo prima di uscire di casa con le All Star, quello sì. Ma in generale è stata una bella giornata. 🙂
Di sicuro avrebbe potuto andare peggio e avrebbe potuto cominciare a grandinare proprio mentre ero per strada. Invece ho anche approfittato della pioggia per ripararmi in un bar e mangiare un delizioso muffin al cioccolato.

A domani,

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...