098: Ufficio Improvvisato

Comments 4 Standard

Nel weekend ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di avere un tavolo sul balcone.
Il motivo per cui non ne ho mai avuto uno è che lo spazio è piuttosto piccolo e non ci sta nulla.

Sabato, però, ho trovato un set tavolo e due sedie che ci stanno perfettamente e non me lo sono lasciata sfuggire. Così adesso posso finalmente pranzare e cenare fuori quando c’è bel tempo e non solo: questa mattina ho scoperto che posso utilizzare la tastiera del mio iMac con l’iPad (lo so, forse avrei dovuto informarmi prima, arrivo sempre in ritardo!), così posso anche lavorare qui fuori (e sì, l’iPad è bellissimo e comodissimo per tante cose, ma scrivere con una tastiera è decisamente più facile).

Ovviamente questo post lo sto scrivendo dal mio nuovo angolino all’area aperta, che è appena diventato il posto che preferisco di tutta la casa. Non c’è niente di meglio di vedere l’enorme quercia del giardino di mia zia, sentire i merli che cantano e sentire il vento leggero sul viso.

Oggi sono felice per questo. 🙂

20140512-180704.jpg

Non vedo l’ora di fare anche colazione qui!

A domani,
Poppy

4 pensieri su “098: Ufficio Improvvisato

  1. Che meraviglia (:
    A volte i piccoli angolini sono migliori di quelli grandii!
    Hai fatto benissimo a non lasciartelo scappare quel tavolino! (:
    Si sente aria di primavera dalla foto!

    • Già, hai proprio ragione! Peccato per la pioggia di oggi, altrimenti sarei uscita ancora :p
      Un bacione, sweetie ❤

Rispondi

