096: Past Lives

Comments 2 Standard

Ogni tanto torno a fare shameless self-promotion, quindi eccomi di nuovo a spammare una mia vecchia storia (fan fiction): si tratta di una delle mie preferite in assoluto, cioè “Past Lives“.

past-lives

Due anime gemelle si trovano sempre. In ogni vita. In ogni era. In ogni situazione. E spesso il destino è beffardo e le mette alla prova.
Due anime gemelle sanno sempre chi sono quando si incontrano, ma questo non vuol dire che stare insieme sarà facile o semplice.

Se mi conoscete da un po’ sapete che sono affascinata da tutto ciò che riguarda le vite precedenti, quindi quando ho ascoltato la canzone di Kesha (Past Lives), mi è immediatamente venuta in mente questa storia. All’inizio volevo fare una raccolta di One-Shot, ognuna con gli stessi protagonisti ma in epoche diverse. Poi ho pensato a un modo per scrivere una long e rendere le cose interessanti e ho cominciato a scrivere il primo capitolo. Megan è uno di quei personaggi che si sono praticamente creati da soli. Dalle prime parole ho capito subito che sarebbe stata una tizia “tosta” da gestire. 🙂

Se non l’avete mai letta e avete voglia di farlo (o anche solo se volete rileggerla), la sto postando su Wattpad. Sono venti capitoli e ne posto due al giorno.

A domani,

Poppy

2 pensieri su “096: Past Lives

  1. questa è la prima tua storia che ho letto e che mi ha fatto letteralmente impazzire così come le altre in seguito, so che ormai sono sparita ma penso che questa la rileggerò a breve poiché rimane sempre la mia preferita tra quelle che ho letto in giro sul web, un abbraccio e sappi che anche se non commento (per mancanza di tempo) un occhiata al tuo blog la do sempre! 🙂

    • Ciao tesoro! Grazie, sono felicissima che la storia ti sia piaciuta! È anche una delle mie preferite e ho amato scriverla. Mi affeziono a tutto quello che scrivo, ma questa mi è rimasta nel cuore in modo particolare 🙂
      Ti mando un bacione! ❤

Rispondi

