093: La Scatola dei Ricordi

Leave a comment Standard

Ogni volta che torno a casa da un viaggio e svuoto la valigia, trovo qualcosa che puntualmente inserisco nella scatola dei ricordi dei viaggi. Ho iniziato a tenerla nel 2009 e da allora ci inserisco biglietti dell’aereo, biglietti da visita di negozi in cui sono stata, foto, mappe, flyer e tutto quello che mi ricorda i posti in cui sono stata.

Inutile dire che era più o meno dal 2009 che non sistemavo quella scatola e ogni anno ci aggiungevo sempre più cose. Oggi, approfittando di un momento libero, l’ho aperta, l’ho svuotata e mi sono tuffata nei ricordi. Ho trovato cose che non immaginavo nemmeno di aver tenuto via e il tutto mi ha resa felice, perché è sempre magnifico ripensare ai bei momenti passati in vacanza.

Condivido anche la mia canzone preferita di “Midnight Memories” degli One Direction, perché quell’album è stata la colonna sonora di questo viaggio dei ricordi.

A domani,

Poppy

Rispondi

