092: Mean Girls

Leave a comment Standard

 

Credo di essere in ritardo, perché ho l’impressione che quello di cui voglio parlare oggi sia stato più o meno sei giorni fa, ma non importa. In questo periodo si festeggia il decimo anniversario di un film che è diventato un’icona tra i giovani. Tra le persone che erano adolescenti dieci anni fa. Sto parlando di Mean Girls. Su Tumblr ci sono tantissime gif anche oggi, dopo dieci anni. E penso che sia uno dei film più citabili in qualunque situazione. Spesso non me ne accorgo nemmeno, ma cito alcune delle battute e le persone intorno a me, che magari non lo conoscono, rimangono a guardarmi come se avessi detto chissà cosa e non capiscono.

Comunque per festeggiare questo anniversario (non ci voglio nemmeno pensare che sono già passati dieci anni, perché è un’infinità di tempo) sto riguardando il film e ho pensato di condividere il trailer con voi. Ho scelto quello in inglese, perché trovo che le battute abbiano più senso e facciano più ridere (infatti la prima volta che l’ho visto è stato in italiano e non mi è piaciuto, poi l’ho riguardato in inglese ed è diventato uno dei miei film preferiti).

Quindi vi lascio e torno alla mia edizione speciale da collezione del DVD!

Voi l’avete visto? Quanti anni avevate quando è uscito?
Io avevo ne avevo compiuti quindici da poco. Come vola il tempo, vero?

A domani,

Poppy

Rispondi

