091: Happy Day

Comments 2 Standard

Vi ricordate quando avevo detto che non avrei comprato i biglietti per il concerto di Milano o Torino degli One Direction? Vi ricordate come vi ho scritto che mi stavo mangiando le mani perché alla fine non li avevo comprati davvero? Beh, oggi ho cambiato idea e mi sento come se fossi a un meeting degli AA.

Ciao, mi chiamo Poppy e ho un problema.

Ciao Poppy.

Ho venticinque anni e mi piace una band di ragazzini, seguita prevalentemente da preadolescenti. La mia vita è migliorata particolarmente da quando ho ammesso con tutti (e con me stessa) di essere una fangirl, quindi quando questa sera sono entrata per sbaglio su TicketOne e ho visto che c’erano disponibili dei biglietti decenti non ho resistito e li ho comprati. E la cosa tragica è che sono felice di aver speso quei soldi (certo, ne riparleremo dopo il concerto, quando avrò perso l’udito per le urla della folla, ma questi sono dettagli). La cosa che preferisco è che andrò a vederli con la mia soulmate.

Bene, la parola a qualcun altro.

Bm4u10nIIAEQMOa

 

A domani, sono una donna felice.

Poppy

2 pensieri su “091: Happy Day

  1. Se può consolarti, io ed una mia amica abbiamo usato mia cugina di dieci anni come alibi per andare al cinema a vedere This is us. In pratica, da allora si ascoltano solo One Direction in macchina ( e ci inviamo foto di Harry e Louis su WhatsApp, lo ammetto).
    E ti dirò di più: ero a Londra il giorno in cui c’è stata la prima del film e pur avendo riso insieme al mio ragazzo delle ragazzine che avevano passato la notte lì, l’ho costretto a ripassare da Leicester Square nel pomeriggio convincendolo che c’era un negozio da quelle parti dal quale lui aveva detto di voler ASSOLUTAMENTE passare. Li ho visti da moooolto lontano, fingendo assoluta indifferenza e lamentandomi del caos, mentre la quindicenne che è in me urlava. Ho ventitré anni.
    Goditi il concerto, perché sono certa che sarà bellissimo! Baaci:)

    • Beh dai, allora mi consolo! Io avevo pensato di usare la mia cuginetta come scusa, ma lei non è minimamente interessata a questo genere di cose. E l’altra cugina, quella che ha più o meno quindici anni, ascolta solo roba indie ed è convinta che il 99% del mondo sia “troppo commerciale” e lo snobba. Quindi mi è andata male! Però anche io e la mia amica abbiamo cominciato a mandarci foto su Whatsapp (anche noi di Harry e Louis ahah) e amen, abbiamo accettato di essere fangirl. Alla fine non facciamo del male a nessuno, è un modo come un altro per distrarsi dalle cose che vanno male 🙂

      Anch’io ero a Londra il giorno della premiere! Però non sono andata a Leicester Square, anche se avrei voluto. Alla fine avevo altri piani e non ho avuto il coraggio di cambiarli per andarli a vedere da lontano. Ero ancora nella fase della negazione ahaha

      Grazie, anch’io sono sicura che sarà bellissimo! E non so ancora se ci sarà la possibilità di farlo, ma il mio proposito è quello di fare delle foto e poi le posterò sul blog. Ma non è detto che io lo faccia, perché di solito ai concerti tendo a cercare di godermi il live e mi dimentico delle foto ahahah

      Baci ❤

Rispondi

