084: La differenza tra i cani e i gatti

Leave a comment Standard

Schermata 2014-04-28 alle 18.27.09

Qualche giorno fa mia sorella mi ha linkato questo video, in cui è mostrata la differenza fondamentale tra i cani e i gatti. Nella prima parte un cane insegna al proprio piccolo a scendere le scale ed è una delle cose più tenere che io abbia mai visto. E, nella seconda parte, un gatto insegna la stessa cosa al proprio piccolo. Ma dovete vedere come finisce con i vostri occhi.

Questo mi porta a una domanda. Preferite i cani o i gatti?

A me piacciono di più i cani, anche se adoro praticamente tutti gli animali e se potessi riempirei la casa di ogni genere di animaletto domestico. Trovo che i gatti siano bellissimi e amo coccolare quelli di mia zia quando vado a casa sua, ma preferisco l’affetto dei cani.

A domani!

Poppy

Rispondi

