081: One Thing

Leave a comment Standard

Sono giorni che continuo a canticchiare questa canzone ininterrottamente. Non so nemmeno io il motivo, mi spunta semplicemente in testa e devo cominciare a canticchiarla. E il bello è che non la sentivo da parecchio tempo!

Così ho deciso di ascoltarla, nella speranza di togliermela dalla mente, ma devo dire che ho solo peggiorato la situazione. L’ultima volta che mi è successa una cosa del genere è stato con “This Love” dei Maroon 5, l’anno che è uscita. Ci ha messo parecchio tempo a smettere di tormentarmi. Mi ritrovavo ad aspettare di guardare TRL tutti i giorni, per vedere il video nella classifica. Poi, stanca di aspettare di sentire quella canzone in TV, mi sono comprata l’album intero e così è nato il mio amore per i Maroon 5.

Quindi oggi condivido con voi il video di “One Thing”, la canzone che mi tormenta ultimamente. E si vede anche un po’ di Londra, il che è sempre un lato positivo.

Non se n’è andata nemmeno dopo che ho ascoltato “Hello Kitty” di Avril Lavigne. Penso che rimarrà con me per sempre (non che mi dispiaccia, perché non è una brutta canzone, eh. Anzi, mi piace).

A domani,

Poppy

Rispondi

