079: Posti Rilassanti

Leave a comment Standard

Quando non posso raggiungere i posti che vorrei (il Round Pond a Londra e Bryant Park a New York, nello specifico. E visto che nessuno dei due è dietro l’angolo ho dovuto trovare delle alternative) e ho bisogno di rilassarmi o di tirarmi su di morale, ci sono due luoghi che mi aiutano sempre:

– Le serre: ce ne sono parecchie nella mia zona e quando ne visito una il mio umore migliora notevolmente in un secondo. Mi piacciono i fiori, le piante, gli animali (di solito hanno tutti cani o gatti, alcuni anche oche e anatre) e in generale l’atmosfera rilassata che si respira.

– La biblioteca: nella mia città l’hanno sistemata da poco, rinnovandola e mettendola tutta a posto. Adoro andarci. Mi piacciono i libri, il silenzio, le poltroncine dove si può sprofondare e leggere per ore. Dicono che presto apriranno anche un “caffè letterario” e non vedo l’ora di vederlo.

Quali sono i posti che vi fanno rilassare e vi aiutano a tornare di buonumore?

A domani,

Poppy

Rispondi

