072: Trailer Gone Girl

Comments 4 Standard

Finalmente è uscito il trailer del film “Gone Girl” (“L’Amore Bugiardo” in italiano), tratto dall’omonimo libro di Gillian Flynn. Sono curiosissima di vederlo e non vedo l’ora che esca! Il libro mi è piaciuto tantissimo e il fatto che abbiano cambiato completamente tutta la terza parte del libro non fa che rendermi ancora più ansiosa di andare al cinema a guardarlo!

Avevo le mie idee sul cast e gli attori scelti non sono chi avevo in mente. Avrei visto Ryan Eggold (90210, The Blacklist) nei panni di Nick ed Emily VanCamp (Revenge) in quelli di Amy. Ma dopo aver visto il trailer sono convinta che Ben Affleck e Rosamund Pike faranno un ottimo lavoro.

Poi sono molto curiosa di vedere Neil Patrick Harris come Desi ed Emily Ratajkowski (una delle modelle nel video di Blurred Lines di Robin Thicke) come Andie.

Insomma, non vedo l’ora che esca al cinema! In Italia pare che sarà nelle sale a partire dal 2 ottobre.

Se non avete letto il libro e vi piacciono i thriller, vi consiglio “L’Amore Bugiardo”. Io non riuscivo più a smettere di leggerlo e mi è piaciuto tantissimo (anche se la fine mi ha lasciata un po’ perplessa ed è per questo che sono molto contenta di sapere che nel film non sarà la stessa).

A domani,

Poppy

4 pensieri su “072: Trailer Gone Girl

  1. Ciao Poppy,
    non vedo l’ora di vederlo pure io. E abbiamo gusti molto diversi, te lo assicuro! I mie motivi sono: la regia di David Fincher, regista di Fight Club, Zodiak, The social network, The girl with the dragon fly tatoo e tanti altri grandissimi film. E poi la colonna sonora affidata ancora una volta a Trent Reznor, già premio Oscar per la soundtrack originale di “The social network” nonché deus ex machina dei Nine Inch Nails, gruppo elettronico-industriale che se piace il genere diventa una vera malattia. Provare per credere.
    Notte 😀
    Simone

    • Ciao Simone,
      non avevo idea che la colonna sonora fosse stata affidata a Trent Reznor e questo è un motivo in più per vedere il film! I Nine Inch Nails mi sono sempre piaciuti tantissimo e ho apprezzato parecchio anche la colonna sonora di The Social Network (lui per me è un genio).
      A questo proposito, non sapevo nemmeno che il regista fosse David Fincher (lo so, è brutto da dire, ma quando guardo i film il mio pensiero principale va agli attori che sono stati scelti per le varie parti e non guardo mai queste cose). Dei film che hai citato ho visto Zodiac e The Social Network e mi sono piaciuti molto.
      The Girl With The Dragon Tattoo è nella mia lista di cose da vedere, ma prima volevo leggere il libro.
      Grazie per tutte queste informazioni! 😀
      Buona serata,
      Poppy

      • The Girl with the Dragon Fly Tatoo è un film molto molto bello, impreziosito da un’interpretazione magistrale di Rooney Mara nel ruolo della bad girl Lisbeth. Colonna sonora indovina un po’ di chi? Esatto! Sempre del buon Trent. Questa volta però solo nomination all’Oscar e al Golden Globe come miglior colonna sonora ma nessun premio. Peccato perché è molto bella ( e molto lunga). A presto! Buona serata 😀
        Simone

Rispondi

