070: Giochi Smartphone

Comments 2 Standard

Avrei voluto parlare del Torino Comics o di Masters of Sex (che ho finito di guardare questa notte e per me è un capolavoro quel telefilm. Non vedo l’ora che cominci la prossima stagione!), ma oggi è una di quelle rare giornate di ispirazione, quindi ho optato per un post più corto che mi lascia più tempo da dedicare alla mia storia (a questo proposito, da oggi mi trovate anche su Wattpad e sto cominciando a ripubblicare storie vecchie per vedere com’è e come mi trovo. Per il momento mi piace e penso che continuerò a pubblicare anche lì tutte le altre storie).

Tornando a questo post, di cosa voglio parlarvi oggi? Degli ultimi due giochi per smartphone che mi ha consigliato una mia cara amica e di cui mi sono innamorata!

Il primo è 2048.

la-griglia-di-2048

 

La spiegazione è abbastanza corta: bisogna unire i numeri per formare il quadratino con il numero 2048. È divertente, ve lo consiglio!

Il secondo è QuizUp.

QuizUp-Masthead-Final

Non ho mai giocato a QuizDuello (penso si chiami così), quindi non ho idea di quanto sia uguale o diverso. So che QuizUp è diventato un passatempo divertente e mi piace sfidare soprattutto mia sorella e l’amica che me l’ha consigliato. In caso qualcuno di voi ci giochi, potete trovarmi con il nickname “Poppy Belle” e la mia immagine profilo è la collana di The Hunger Games. Aggiungetemi agli amici e sfidatemi, se vi va!

Per il momento è tutto! Scappo a scrivere, prima che l’ispirazione torni da dov’è venuta!

A domani,

Poppy

2 pensieri su “070: Giochi Smartphone

  1. Conosco benissimo Quiz Duello, è divertente, anche se qualche volta ricapitano le stesse domande. Nel caso io mi chiamo ChiaraBlackbird

Rispondi

