068: Torino Comics

Leave a comment Standard

Giornate come quella di oggi sono quelle che mi rendono davvero felice e viva. Sono andata a Torino per incontrare una mia carissima amica e siamo andate insieme al Torino Comics. Ammetto la mia ignoranza in materia di fumetti (mi limitavo a Topolino, Witch e Sailor Moon quando ero più piccola) ma mi sono divertita tantissimo lo stesso. C’erano banchetti che vendevano di tutto e sono riuscita a trovare la collana di Hunger Games che cercavo da tanto. E poi ho visto la mia amica, che non vedevo da quasi un anno, il che ha reso tutto ancora più bello.
Avremmo potuto passare la giornata sedute su una panchina in stazione e sarei stata ugualmente felice.
Comunque mi si è aperto un mondo nuovo e ho visto tantissima gente che faceva cosplay ed era travestita da personaggi di telefilm o fumetti.
Scrivo con le gambe doloranti per i chilometri percorsi tra tutti i banchetti e al centro commerciale, ma con un sorriso enorme sulle labbra.

Magari lunedì scriverò un resoconto più dettagliato e posterò qualche foto. Per il momento mi godo i ricordi di oggi e spero di passare un’altra giornata del genere presto.

A domani,
Poppy

Rispondi

