064: TMI TAG

Comments 3 Standard

Ultimamente vedo spesso video su YouTube su questo tag. Ho tradotto e modificato alcune domande (invece di “perché hai aperto un canale youtube?” ho messo “perché hai aperto un blog?”) e ho risposto!

TMI significa Too Much Information.

  1. Cosa stai indossando? Una maglietta a mezze maniche nera, un maglione azzurro e un paio di pantaloni della tuta blu.
  2. Sei mai stata innamorata? Sì 🙂
  3. Hai mai lasciato/sei mai stata lasciata in modo brutto? No
  4. Quanto sei alta? 167cm
  5. Colore di capelli? In questo momento sono di due colori. Sono castani con le punte arancioni.
  6. Hai tatuaggi? Non ancora, ma ne vorrei uno.
  7. Hai piercings? Non esattamente. Ho solo quelli alle orecchie
  8. OTP (One True Pairing: qual è la tua coppia preferita)? Ne ho tantissime in realtà. Diciamo almeno una per show. In questo momento Virginia e Bill di Masters of Sex.
  9. Telefilm preferito? In questo momento Nashville e Baby Daddy. Non posso scegliere tra questi due.
  10. Band preferita? Green Day
  11. Cosa ti manca in questo momento? Viaggiare. Sento il bisogno di viaggiare più di qualsiasi altra cosa.
  12. Canzone preferita? In questo momento “The City” dei 1975. Non riesco a smettere di ascoltarla!
  13. Quanti anni hai? 25
  14. Segno zodiacale? Pesci
  15. Quali sono le caratteristiche che cerchi nel tuo partner? Mi piacciono i ragazzi che mi fanno ridere. Il mio ragazzo ideale deve essere divertente, gentile, rispettoso, intelligente (abbastanza per sostenere una conversazione su qualcosa che non sia il calcio) e avventuroso.
  16. Qual è la tua citazione preferita? “Viaggiare è l’unica cosa che compri e ti rende più ricco”.
  17. Attore/Attrice preferiti: Leighton Meester, Emma Stone, Robert Carlyle, Michael Sheen.
  18. Colore preferito? Verde
  19. Musica alta o bassa? Dipende dal momento. Generalmente, però, la preferisco alta e mi piace cantarci sopra a squarciagola.
  20. Dove vai quando sei triste? La mia camera è il mio rifugio preferito. Ma se potessi teletrasportarmi, andrei al Round Pond a Londra ogni volta che mi sento triste.
  21. Quanto ci metti a fare la doccia? Dipende. Posso essere molto, molto veloce, però quando ho tempo mi piace metterci un po’ di più perché adoro il rumore dell’acqua.
  22. Quanto ci metti a prepararti al mattino? Diciamo dai 5 ai 30 minuti. Dipende da dove devo andare e quanto tempo ho a disposizione. Posso metterci anche un’ora o più se voglio truccarmi bene e fare qualcosa di particolare ai capelli.
  23. Sei mai stata coinvolta in una rissa? No, per fortuna no. Ma una volta una ragazza mi ha sbattuta contro il muro perché il ragazzo che le piaceva mi ha chiesto di uscire (ed io non sapevo che lei avesse una cotta per lui). Vale lo stesso? È stato abbastanza spaventoso.
  24. Cosa ti piace in un ragazzo/una ragazza? Il senso dell’umorismo. Se mi fanno ridere mi hanno già conquistata per metà.
  25. Cosa non ti piace in un ragazzo/una ragazza? Odio le persone false, arroganti e che non hanno rispetto per nessuno.
  26. Perché hai aperto un blog? Perché a volte ho troppi pensieri e volevo condividerne qualcuno.
  27. Quali sono le tue paure? Perdere le persone che amo.
  28. L’ultima cosa che ti ha fatta piangere? Mi sono commossa alla fine di “La Vera Storia di Jack Lo Squartatore”. Conta?
  29. Quand’è stata l’ultima volta che hai detto “ti amo” o “ti voglio bene” a qualcuno? Credo di aver detto “ti voglio bene” a mia sorella ieri sera.
  30. Qual è il significato del tuo nickname? Poppy è il soprannome con cui mi chiamava mia madre da piccola (e a volte lo usa ancora adesso). Poi ho scoperto che significa papavero, che è uno dei miei fiori preferiti. Belle comincia con la stessa lettera del mio cognome e sta bene con Poppy. 🙂
  31. Qual è l’ultimo libro che hai letto? “Divergent” di Veronica Roth
  32. Quale libro stai leggendo ora? “Insurgent” di Veronica Roth
  33. Ultimo telefilm che hai visto? Ho guardato una puntata di Masters of Sex ieri sera.
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mia madre pochi minuti fa.
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona che ti ha inviato un messaggio? E’ mia sorella.
  36. Cibo preferito? Sandwich con tacchino, pomodoro, insalata e maionese.
  37. Che posti vorresti visitare? La lista è lunghissima!
  38. Qual è l’ultima città che hai visitato? Londra a dicembre.
  39. C’è qualcuno che ti piace? No, in questo momento no.
  40. A quanti anni hai dato il tuo primo bacio? Avevo 14 anni.
  41. L’ultima volta che qualcuno ti ha insultata? Onestamente non ricordo. Fortunatamente non vengo insultata tantissimo!
  42. Gusto preferito di gelato? Cioccolato
  43. Suoni qualche strumento? So suonare la tastiera e un po’ il pianoforte.
  44. Qual è il tuo gioiello preferito? Ho una collana con un ciondolo a forma di R (la lettera iniziale del mio nome) che amo.
  45. Qual è stato l’ultimo sport che hai praticato? Step
  46. Qual è stata l’ultima canzone che hai cantato? “The City” dei 1975. La canto praticamente tutto il giorno. Penso di aver ossessionato tutte le persone che conosco.
  47. Primo concerto a cui sei stata? Green Day a Supersonic (un programma di MTV) a Milano nel 2007.
  48. Ultimo concerto a cui sei stata? Daughtry ai Magazzini Generali a Milano il 13 marzo.
  49. Qual è il tuo profumo preferito? Daisy di Marc Jacobs è in assoluto il mio preferito.
  50. Chi dovrebbe rispondere a queste domande? Mi piacerebbe leggere le risposte di tutte le persone che leggono questo post e hanno voglia di rispondere!

Aspetto le vostre risposte, se avete voglia!

A domani,

Poppy

3 pensieri su “064: TMI TAG

  1. Pingback: TMI TAG | non lo so ancora

Rispondi

