061: The Crazy Ones Gif

Comments 2 Standard

Ieri sera ho guardato il nuovo episodio di The Crazy Ones (il telefilm con Sarah Michelle Gellar e Robin Williams di cui vi ho parlato in questo post) e credo di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita. C’è stata una scena in particolare che mi ha portata alle lacrime e questa mattina ho pensato di creare una gif proprio di quel momento e condividerla con voi.

Image and video hosting by TinyPic

Trovo che ci siano puntate assolutamente esilaranti, mentre altre, secondo me, non sono niente di che. Però rimango dell’idea che il cast sia spettacolare. In particolare la ragazza che fa la parte di Lauren è bravissima in questo ruolo comico.

Vi lascio con questa gif e vi auguro un buon weekend!

A domani,

Poppy

2 pensieri su “061: The Crazy Ones Gif

Rispondi

