044: 25

Comments 5 Standard

In onore del mio venticinquesimo compleanno, ecco 25 cose random su di me!

  1. I miei nomi preferiti da donna cominciano tutti con la G: Giada, Gemma, Giulia, Greta e poi, inspiegabilmente, ce n’è uno con la S (Sofia)
  2. Non mi piacciono le caramelle, ma impazzisco per le Haribo a forma di bottiglia di Coca Cola.
  3. Il colore che preferisco per i fiori è il giallo. Amo la forsizia, i tulipani gialli, i narcisi gialli e le rose gialle.
  4. GOSSIP GIRL SPOILER ALERT (non leggete se non sapete ancora com’è finito il telefilm): odio profondamente la fine di Gossip Girl. Dorota avrebbe avuto sicuramente più senso di Dan.
  5. Condivido il compleanno con Adam Levine (che ha esattamente dieci anni più di me) e Lily Collins (che è nata il mio stesso anno).
  6. Non ho nomi preferiti da uomo in italiano. Però me ne piacciono tantissimi in inglese.
  7. Il mio segno zodiacale è Pesci. Il mio ascendente è in Cancro.
  8. Non credo negli oroscopi, ma credo nella compatibilità tra segni zodiacali e la maggior parte delle descrizioni dei Pesci sono azzeccate per me.
  9. Uno dei miei sogni è frequentare un corso di recitazione e trasferirmi a Los Angeles per fare l’attrice. Ecco, l’ho detto.
  10. Se sapessi cantare, in alternativa, mi piacerebbe diventare cantante. Ma è meglio per tutti se continuo a scrivere.
  11. Ultimamente sono ossessionata dalla storia della scomparsa dell’aereo MH370 e continuo a leggere news sull’argomento. Perché un aereo con più di 200 passeggeri non può essere scomparso del tutto, dai.
  12. Il mio primo cane si chiamava Billy. Sapendo che a mia sorella piacevano i Green Day (e non sapendo che il cantante si chiama Billie e non Billy – andavo alle elementari) gli avevo dato «Joe» come secondo nome.
  13. Quando ero una bambina il poster dei Green Day appeso alla porta della camera di mia sorella mi spaventava. Poi ho imparato a conviverci.
  14. Il mio mascara preferito è «They’re Real!» di Benefit. Dopo averlo provato la prima volta non posso più farne a meno.
  15. Ho dovuto dedicare un quaderno alle mie varie password perché le dimentico sempre. Adesso le ho scritte tutte, almeno posso andare a leggerle.
  16. La festa di compleanno meno riuscita di tutta la mia vita è stata quando andavo alle superiori. La stessa sera della mia festa c’era un evento a scuola (sulle stelle) e quasi tutti i miei compagni hanno voluto andarci, lasciandomi con una sola amica. Carini, vero?
  17. La festa più bella, invece, l’ho avuta a Londra qualche anno fa e ho conosciuto tantissima gente nuova.
  18. Sono innamorata di tutta la collezione di Accessorize di questa stagione. Vorrei comprare tutto.
  19. Un anno (parliamo sempre del periodo in cui andavo alle superiori) mi è stata fatta una torta con una foto di Kian Egan dei Westlife e un altro con una foto di Tré Cool dei Green Day.
  20. Il mio saluto preferito è «Ehi!» Magari lo scrivo (soprattutto nelle storie), ma dico raramente «Ciao».
  21. Il mio dolce preferito è il Tiramisu.
  22. Mi sono sempre piaciute le piante grasse. Ne ho una in una tazzina da caffé verde sulla scrivania e da quando l’ho comprata ha avuto una crescita miracolosa (credo di aver trovato il punto giusto per lei).
  23. Questa mattina mi sono commossa quando ho ricevuto una bellissima e-mail di auguri della mia amica più cara.
  24. La gente mi ferma spesso per strada per chiedermi indicazioni (e la cosa buffa è che non capita quasi mai nella mia città, ma sempre a Milano o Londra o comunque quando sono in vacanza).
  25. Non dimostro 25 anni. L’anno scorso, in un pub, mi hanno persino chiesto la carta d’identità per assicurarsi che ne avessi più di 18.

E, per finire, ho aggiornato anche la pagina “Chi Sono?”

A domani,

Poppy

5 pensieri su “044: 25

Rispondi

