037: #100happydays Challenge

Comments 4 Standard

Qualche giorno fa, quando ho pubblicato un post sulla mia filosofia THINK POSITIVE, la carissima JaneEyre0908 mi ha parlato nei commenti del #100happydays Challenge. Mi ha incuriosita, perché mi piace trovare qualcosa che mi rende felice ogni giorno, anche se spesso è difficile. Così sono andata ad informarmi e ho trovato il sito della sfida.

In cosa consiste questo challenge? In pratica la persona che lo ha inventato pensa che al giorno d’oggi siamo tutti troppo occupati per essere felici e sfida tutti a pubblicare una foto di qualcosa che ci rende felice al giorno per cento giorni consecutivi. Sul sito troviamo anche un dato interessante: a quanto pare il 71% delle persone che provano a fare questa cosa falliscono perché “non hanno tempo”. Altri dati interessanti sono i risultati che hanno ottenuto le persone che hanno completato questo gioco, chiamiamolo così:

  • hanno iniziato a notare quello che le rende felici ogni giorno;
  • il loro umore è migliorato ogni giorno;
  • hanno cominciato a ricevere più complimenti dalle altre persone;
  • hanno realizzato quanto sono fortunate ad avere la vita che hanno;
  • sono diventate più ottimiste;
  • si sono innamorate durante la sfida.
Quindi ieri ho cominciato questo challenge e sono a quota due foto. Le pubblicherò tutte sul mio account Twitter (@TheSlayerFF) e saranno contrassegnate dall’hashtag #100happydays.
Anche Hime ha iniziato il #100happydayschallenge e lei posterà le sue foto sul suo account Instagram.
Voi cosa ne pensate? Credete di essere troppo impegnati per essere felici per cento giorni consecutivi? Vi sfido a provare a fare questo challenge insieme a me! Se deciderete di iniziarlo, lasciatemi un commento con il link al vostro account Twitter/Instagram/Facebook o ovunque decidiate di pubblicare le vostre foto! Vi auguro buona fortuna e spero che l’esperienza, se deciderete di iniziare, vi aiuterà ad essere più positivi e felici!
Ecco le mie prime due foto:

A domani,

Poppy

4 pensieri su “037: #100happydays Challenge

  1. sono davvero contenta che ti sia piaciuta quest’ idea! anche io l ho trovata davvero fantastica anche se per ora io la sto tenendo per me questa sfida non condividendola su nessun social! ad ogni modo spero che porterà anche a te tutti i benefici elencati sopra! 🙂 un abbraccio

    • Grazie mille! Spero che aiuti anche te (e non importa se la stai tenendo per te, l’importante, secondo me, è sforzarsi di trovare qualcosa di positivo tutti i giorni. Il #100happydays challenge è qualcosa da fare per noi stessi, non per gli altri :p)
      un abbraccio, alla prossima!

  2. Pingback: 042: #100happydays week 1 | Poppy Belle

  3. Pingback: 049: #100happydays Week 2 | Poppy Belle

Rispondi

