033: Happy

Leave a comment Standard

Oggi ho avuto una bella giornata e volevo condividere con voi questa canzone. Era da un po’ che non mi sentivo così serena e tranquilla e sento che la mia vita sta tornando lentamente alla normalità.

Questa mattina mi è arrivato il divano nuovo. L’ho comprato all’IKEA, ma me lo sono fatta consegnare, perché non ci stava sull’auto di mia madre (e perché non sarei mai riuscita a trasportare 71kg sulle scale. Non sono ancora Wonder Woman). Così ho passato la mattina ad assemblarlo (beh, in realtà non troppo tempo, perché era davvero facile). Poi sono andata a fare un po’ di shopping e non vi so nemmeno dire quanto ne avessi bisogno. Non ho comprato niente di che, qualche braccialetto, una maglietta, un portafogli nuovo e qualche paio di orecchini (uh, e le teglie rotonde per fare la pizza, che per me erano di fondamentale importanza! LOL). Però è proprio la sensazione di avere qualcosa di nuovo e di uscire dalla solita routine che mi ha fatta sentire meglio.

Ah, e poi sono riuscita anche a scrivere un po’ di The Butterfly Effect e la cosa mi ha messa di buonumore. Sono sempre un po’ più felice quando riesco a scrivere una delle mille idee che ho sempre in testa.

In questi giorni comincerò anche ad organizzare le mie vacanze estive e credo proprio che ripeterò l’esperienza dell’anno scorso, cioè tre settimane a Londra. Però, questa volta, credo che inserirò anche delle gite in giornata in altri posti, tipo a Brighton. E sì, nonostante ormai io conosca Londra meglio della mia città, ho una lista infinita di cose che devo ancora vedere!

Voi avete già pensato a cosa fare quest’estate? Avete già una meta?

A domani,

Poppy

Rispondi

