030: Suggerimenti

Comments 2 Standard

A volte è difficile trovare un argomento di cui parlare sul blog (ci sono giorni in cui ho troppe idee e altri in cui sono completamente a secco). Quindi oggi voglio chiedere aiuto a voi: se vi va suggeritemi qualcosa di cui parlare nel giorni in cui sono a corto di idee! Magari la recensione di qualcosa che vi piace, le mie opinioni su un telefilm, film, programma tv, cd o qualsiasi altra cosa.

Aspetto i vostri suggerimenti e vi mando un abbraccio!

A domani,
Poppy

2 pensieri su “030: Suggerimenti

  1. lo so che questo post non è recentissimo ma ti rispondo solo adesso, all’ inizio volevo chiederti della tua passione per il viaggiare ma tu mi hai anticipato e ne hai già parlato in post così ti chiedo questo(sperando che tu non ne abbia già parlato in un post precedente) che serie tv stai guardando ultimamente? ti chiedo questo perché ultimamente io ho scoperto una serie che non conoscevo e voglio urlare ai quattro venti quanto mi piaccia! ahahah ok ciò ti dico che la serie in questione si chiama beauty and the beast. avevo visto la pubblicità su fox tempo fa senza dargli importanza ma la settimana scorsa ho trovato una puntata in onda mentre facevo zapping e le ho dato una possibilità e beh passati 20 minuti ho chiuso tutto perché ho capito che volevo vederla dall’ inizio! la mia è semplice curiosità se mi verrà qualche altra idea e curiosità te lo farò sapere 🙂

    • Grazie per il suggerimento! Penso che lo utilizzerò uno di questi giorni, perché ho proprio bisogno di qualche idea per scrivere! Ultimamente le mie giornate sono piene di impegni e faccio fatica a trovare del tempo per sedermi e pensare a nuove idee ahah

Rispondi

