028

Comments 3 Standard

Oggi ho scoperto che posso aggiungere le meringhe alla lista di cose che mi vengono bene in cucina, che include:

– pan di spagna

– pizza

– pumpkin spice cupcakes

– red velvet cupcakes

– brownies (normali e variegati al Philadephia)

– biscotti di pasta frolla bicolore (normale e al cioccolato)

– macarons al cioccolato

Queste sono le cose che mi vengono meglio, sul resto continuo a lavorarci.

Un’altra cosa che amo fare in cucina è decorare. Mi piace mostrare un po’ di creatività nei miei dolci.

Cucinare è una cosa che mi rilassa molto e mi piace imparare a fare sempre più piatti nuovi. Devo dedicarmi un po’ più al salato, ma farò anche quello.

Voi amate cucinare? Quali sono i piatti che vi riescono meglio?

A domani,
Poppy

3 pensieri su “028

  1. Decisamente devi dedicarti al salto, con tutto questo zucchero rischi il diabete! 🙂 Visto che sei appassionata ai dolci, ti vedremo a Bake off?

    • In effetti… Eheheh
      Voglio provare a fare il pane fatto in casa e vedere se riesce a venirmi bene 🙂
      Non penso che andrò a Bake Off, non sono così brava ahah ma mai dire mai, chi lo sa?

Rispondi

