027

Comments 2 Standard

Conoscere persone nuove è una delle cose più interessanti del mondo, secondo me.
È bellissimo scoprire giorno dopo giorno i gusti, gli interessi e le passioni di chi si incontra, le cose che si hanno in comune (se ce ne sono).
La timidezza di cui vi parlavo in qualche post fa mi rende difficile essere spigliata dalla prima conversazione, ma ce la sto mettendo tutta per superare questa cosa. Anche se Kevin mi ha resa più sicura di me stessa e sfrontata con gli sconosciuti (con le persone che so che non vedrò mai più) ho ancora qualche problema con quelle persone che, invece, so che vedrò spesso.
Ma cerco di superare la paura di dire qualcosa di sbagliato e di conoscere nuove persone, perché è una delle cose che mi piace fare di più.

A questo proposito voglio porvi una domanda: secondo voi può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna?
A me è capitato di avere amici maschi e mi sono sempre trovata bene con loro. E non mi è mai capitato che nessuno dei due volesse più dall’altro.
Voi cosa ne pensate?

In altre news, febbraio è finalmente finito e ne sono abbastanza felice. L’ho odiato con tutta me stessa e sono davvero contenta che se ne sia andato.
L’inizio di marzo significa che sono sempre più vicina al mio compleanno. Tra poco più di due settimane avrò venticinque anni. *gasp*

A domani,
Poppy

2 pensieri su “027

  1. buonasera cara, ogni tanto vengo a dare un occhiata al tuo blog ma troppo di sfuggita e non commento però quando vedo questi post così carini non posso non rispondere! per quanto riguarda la timidezza anche io ci sto lavorando e devo dire che l’ università mi sta aiutando tantissimo in questo! parlo con gente che non conosco magari anche per chiedere un appunto o roba varia, cose che prima non avrei fatto sono sincera perché sono parecchio timida come ti ho detto ma si può migliorare sempre:) per quanto riguarda l’ avere amici maschi io ne ho e li conosco dalla notte dei tempi ci sono cresciuta insieme, quindi credo che sia possibile, anche se non sempre! aaaah avrei troppo da dire quindi mi fermo qui! buonanotte un abbraccio a presto 🙂

    • Ma buonasera! A me fa sempre piacere leggerti 🙂
      Ahahah anch’io da piccola ho avuto amici maschi (e in realtà anche più recentemente) ed è sempre andato tutto bene. Solo una volta mi sono presa una cotta per un mio amico, ma la nostra amicizia è finita per un altro motivo :p E adesso, invece, ho conosciuto questo ragazzo e giuro che non riesco a capire se vuole essere mio amico o qualcosa in più (e spero con tutta me stessa che voglia essere mio amico, perché non voglio che le cose si complichino, visto che io non lo vedo come nulla di più!)
      L’università di sicuro aiuta tanto e poi vedrai quando sarà ora di entrare nel mondo del lavoro! Lì la timidezza deve praticamente scomparire per forza, soprattutto se si lavora a contatto con tanta altra gente!
      A presto, baci!

Rispondi

