025: Laughter Lines

Comments 3 Standard

Da qualche giorno sono ossessionata da un brano dei Bastille (e sapete che io adoro i Bastille) e non riesco a togliermelo dalla testa. E’ diventata in poco tempo una delle mie canzoni preferite in assoluto e sento il bisogno di condividerla con voi:

Non è bellissima? Io me ne sono innamorata. E mi ha anche ispirato una storia breve che non vedo l’ora di scrivere.

P.S. I Bastille vengono a Milano quattro giorni dopo il mio compleanno, ma io me ne sono accorta troppo tardi e sono sold out. Fatemi piangere in un angolino.

A domani,

Poppy

3 pensieri su “025: Laughter Lines

  1. Potresti essere fortunata a trovare qualche biglietto che qualcuno sta rivendendo a prezzo di costo o meno 🙂 dai un’occhiata sul nostro twitter!
    ps. Laughter Lines dal vivo è fantastica!!!

Rispondi

