024: 10 Things About Me

Comments 5 Standard

Dieci cose completamente random su di me:

– non odio tante band, tendo a rispettare chiunque faccia musica. Se qualcuno non mi piace, di solito, mi è completamente indifferente. Ma ci sono due gruppi che non posso nemmeno sentire nominare: gli U2 e gli Arctic Monkeys. Non so perché, li odio proprio tanto. E sembra che tutto il resto del mondo, invece, li ami alla follia.
Io no. Io sono allergica.
 
– il verde è il mio colore preferito. Ma non solo, mi rende proprio felice guardare qualcosa di verde. I muri della mia camera sono di quel colore, così come la maggior parte degli accessori. Insomma, un inferno per chiunque lo odi ma un paradiso per me.
 
– amo cucinare. Di solito mi piace fare i dolci, ma ultimamente sto sperimentando con il salato. La mia pizza è abbastanza buona e ne sono piuttosto orgogliosa.
 
IMG_4117
 
– non sopporto le persone che non sanno quello di cui stanno parlando, ma fingono di essere esperte. Si vede sempre lontano dieci chilometri, non mi fregano.
 
– mi piace andare a fare la spesa. Ho una buona memoria fotografica e mi accorgo immediatamente se è spuntato qualcosa di nuovo in uno scaffale (il che mi torna molto utile per provare tutte le novità possibili)
 
– il mio cibo preferito è semplice: tramezzino con tacchino, pomodoro, insalata e maionese allo yogurt. Se potessi mangiare solo una cosa per il resto della mia vita sarebbe quello.
 
– da piccola ho imparato a colorare anche con la mano sinistra. Non sono bravissima a scriverci ma se mi ci impegno riesco abbastanza bene.
 
– amo assemblare mobili. Ho messo insieme librerie, scarpiere, scrivanie, panche e varie altre cose. Mi piace cavarmela da sola e ho imparato a usare anche il trapano.
 
– non mi piacciono i libretti delle istruzioni. Tendo a fare tutto seguendo l’istinto e poi, se proprio non sono in grado, le leggo per capire dove sbaglio.
 
– non mi piacciono l’odore e il sapore della cannella. Mi fanno venire la nausea.
 
Lasciatemi le prime dieci cose che vi vengono in mente su voi stessi nei commenti, se vi va!
 
A domani, 
Poppy
5 pensieri su “024: 10 Things About Me

  1. appena ho letto questo post non ho potuto fare a meno di commentare perché mi sembra un idea davvero carina quindi inizio subito:
    1) da quando sono piccola vado matta per le caramelle e raramente trovo caramelle che non mi piacciono
    2) non amo particolarmente il cioccolato
    3) odio le persone piene di se, i palloni gonfiati, penso che non ci sia difetto peggiore!
    4) sono una maniaca dell’ ordine ed è un aspetto che non mi piace di me!
    5)amo il thè caldo o freddo che sia, è la mia bevanda preferita
    6) ho paura dei gatti
    7) odio mettermi lo smalto e truccarmi perché non mi ritengo capace
    8) vivere a Londra è il mio più grande sogno
    9) adoro le serie tv americane
    10) vorrei essere più alta
    ok è stato più difficile del previsto perché non sapevo davvero cosa scrivere un bacio a domani! ps. domani avrò un giorno tutto per me quindi sicuramente passerò per un saluto ahahha 🙂

    • Ciao! Mi fa davvero piacere leggere 10 cose su di te! e devo dire che sono molto d’accordo con la 3, la 8 e la 9 😀
      Io invece amo il cioccolato e non mi fanno impazzire le caramelle 😀
      Un bacione!

  2. Pingback: 10 cose che gli altri pensano di me. | non lo so ancora

  3. Mi hai ispirato il post del blog di oggi ♥ e mi hai anche convinta a comprare il Wreck my Journal! Sono nuova sul tuo blog ma lo adoro, anche io aspirante scrittrice, un tempo su EFP, forse farei bene a tornarci! Quasi quasi mi fai venire voglia di tornare anche su EFP xD

    Anche io adoro cucinare, ma tutto quello che faccio esce estremamente brutto a vedersi. Sigh.

    • Ciao! Benvenuta sul mio blog e piacere di conoscerti!! Sono felice di averti ispirato un post sul blog, appena avrò un attimo di tempo andrò a leggere le dieci cose su di te 🙂
      Pensi che posterai il Wreck This Journal sul tuo blog? Se lo farai verrò a leggere i post volentieri!
      Se sai di avere qualcosa da scrivere e ti senti ispirata io ti consiglio di tornare su EFP! Per me, fino a questo momento, è stata un’esperienza bellissima 😀

      Ahah anche a me alcune cose che cucino vengono brutte, ma l’importante è il sapore, dai!

      Un bacione e grazie per essere passata!

Rispondi

