021: The Room

Leave a comment Standard

Nel post in cui ho parlato delle app che ho sul mio iPad ho citato The Room, un gioco rompicapo di cui mi sono innamorata qualche tempo fa. Oggi vi parlo di The Room Two, che non so di preciso quando è uscito, ma io l’ho comprato oggi e lo adoro. L’unica cosa che mi ha delusa un po’, per il momento, è che ho dovuto comprare un gioco completamente nuovo e che non hanno aggiunto livelli a quello vecchio, ma diciamo che ho pagato volentieri perché si tratta di una cifra minima (circa 2-3€) e la grafica è davvero stupenda. E poi mi tiene la mente occupata, il che è un lato estremamente positivo in questo periodo.

Ho iniziato il nuovo gioco questo pomeriggio, quindi non sono ancora arrivata alla fine (attualmente mi trovo al terzo capitolo). Questa volta sembra tutto ambientato su una nave e i rompicapo per adesso non si sono rivelati troppo complessi.

Voi ci avete mai giocato? Se amate il genere ve lo consiglio.

A domani,

Poppy

Rispondi

